ULTIME NEWS: Moto/Motociclismo

Freestyle

News image

Freestyle a ritmo di valzer >> ...

Leggi tutto

BMW F 800 R

News image

BMW F 800 R >> Leggi Tutto

Leggi tutto
You are here: News Moto Harley-Davidson CVO

Harley-Davidson CVO

Valutazione attuale: / 4
ScarsoOttimo 

HARLEY-DAVIDSON CREA PER IL 2015 QUATTRO STRAORDINARIE CVO CUSTOM

Il modello CVO Street Glide vibra con l'impianto audio Boom!; Il modello CVO Road Glide Ultra viaggia con carattere
MILWAUKEE (25 agosto 2014) – La linea di modelli 2015 di Harley-Davidson® Custom Vehicle Operations (CVO)™ sfoggia vernici straordinarie, ruote da urlo, una potenza massiccia, una tecnologia esclusiva e dettagli personalizzati per creare quattro favolose motociclette Custom a produzione limitata, pronte ad entusiasmare gli animi dei motociclisti più esigenti.
Il nuovissimo modello CVO™ Street Glide è una hot-rod bagger che sfoggia un nuovo impianto audio Boom!, che sprigiona una potenza di 600 watt attraverso quattro altoparlanti anteriori a doppia potenza e tre altoparlanti posteriori a tre vie, per un volume e una chiarezza del suono assolutamente fantastici. Il nuovissimo modello CVO™ Road Glide Ultra vanta prestazioni aerodinamiche uniche nel loro genere e unisce una vasta serie di accessori Touring di alta qualità con le triple fenditure di aerazione Slipstream sull'innovativa carenatura montata su telaio. La missione del modello CVO™ Limited consiste nel viaggiare con stile, grazie al suo nuovo look per il 2015 esaltato dai nuovi cerchi Slicer cromati lucidati e dagli accessori della collezione Airflow. Il look nostalgico del modello CVO™ Softail® Deluxe è arricchito da un nuovo impianto frenante e dalle nuove opzioni di verniciatura bicolore.
I modelli CVO Harley-Davidson vengono personalizzati grazie agli esclusivi componenti e ai trattamenti di verniciatura, uniti ai numerosi accessori originali del catalogo Harley-Davidson Genuine Motor Accessories. Il programma CVO viene spesso utilizzato per introdurre nuovi componenti custom e nuove tecniche prima che vengano offerti come singoli accessori.
Ciascun modello CVO Harley-Davidson è alimentato da un motore V-Twin da 110 pollici cubi, il motore di serie di cilindrata maggiore creato da Harley-Davidson e realizzato esclusivamente in fabbrica sulle motociclette CVO. La CVO Limited, la CVO Street Glide e la CVO Road Glide Ultra 2015 sfoggiano il motore Twin-Cooled™ Twin Cam 110™ Screamin’ Eagle® con una combinazione di strategie di raffreddamento ad aria e liquido per mantenere le prestazioni al top nelle condizioni di guida e di carico più impegnative. La CVO Softail Deluxe 2015 è alimentata dal motore V-Twin Twin Cam 110 Screamin’ Eagle. Tutti i modelli sono dotati della frizione assistita e antisaltellamento che garantisce una maggiore stabilità nel passaggio alle marce inferiori, per ridurre il carico della trasmissione, mentre la frizione con attuatore idraulico permette di ridurre la pressione esercitata sulla leva e la manutenzione. I modelli CVO Harley-Davidson sono dotati di Cruise Control elettronico, sistema frenante antibloccaggio (ABS), accensione senza chiave e sistema di sicurezza H-D, oltre alla copertura per rimessaggio interno ed esterno con logo CVO.
CVO Street Glide 2015: È una vera sfida creare un super impianto audio ad alta fedeltà in grado di offrire un volume strabiliante e una qualità del suono straordinaria. Progetta quell'impianto e
Harley-Davidson Europe Ltd
Oxford Business Park, 6000 Garsington Road, Oxford, UK. OX4 2DQ
poi installalo sulla bagger Custom di fabbrica più desiderata che abbiamo mai realizzato, e otterrai la CVO Street Glide 2015. Quattro altoparlanti anteriori a doppia potenza e posteriori a tre vie. Due amplificatori da 300 watt a quattro canali. Gli equalizzatori statici e dinamici e un sofisticato crossover DPS per frequenze medie che perfezionano la chiarezza del suono e lo rendono più naturale, a tutti i livelli di volume. La musica, di qualsiasi genere, sarà ancor più straordinaria di prima.
Ma aspetta...non è finita! Installato per la prima volta su una Street Glide, il gruppo motore-trasmissione Twin-Cooled™ Twin Cam 110™ Screamin’ Eagle sprigiona una massiccia coppia di 115 piedi-libbre, per permettere davvero a questa motocicletta di impadronirsi della strada. Il serbatoio carburante a riempimento laterale è sormontato da una nuova console ribassata con il logo CVO illuminato. Gli altri accessori Custom comprendono i nuovi cerchi cromati lucidati Aggressor a cinque razze, le borse laterali più grandi, gli accessori della collezione Airflow, dalle manopole ai tappi della marmitta, una sella CVO Custom, i fari a LED Daymaker™ e il parabrezza ventilato con ripartitore d'aria. A tutto ciò si aggiungono le funzionalità standard del Project RUSHMORE, che comprendono l'iconica carenatura Batwing con prese d'aria Splitstream per ridurre le turbolenze sulla testa del pilota e l'impianto di informazioni ed intrattenimento Boom! ™ Box 6.5GT, con touchscreen e sistema di navigazione GPS. Aggiungi il tocco finale con i set di verniciatura e l'esclusività delle quattro varianti di colore: Scorching Yellow/Starfire Black Flames, Starfire Black/Gold Dust Flames, Ultraviolet Blue/Molten Lava Flames e Hard Candy Mercury/Smoky Quartz Flames.
CVO Road Glide Ultra 2015: Viaggia con spavalderia in sella alla CVO Road Glide Ultra. La nuova carenatura montata su telaio unisce lo stile minaccioso alla perfezione aerodinamica e si è presentata come una vera e propria tela bianca per il team di Styling della CVO, che ha ideato una nuova gamma di tonalità per verniciarne i fianchi. Messa a punto nella galleria del vento, la carenatura della CVO Road Glide Ultra è dotata di triple prese d'aria Splitstream e di un parabrezza Touring da 13,5 pollici, per eliminare praticamente qualsiasi turbolenza sulla testa del pilota. I nuovi deflettori testati nella galleria del vento e posizionati sotto la carenatura creano dei flussi di aria di raffreddamento. Un esclusivo manubrio dal diametro di 3 cm può essere ulteriormente arretrato e alzato, per offrire al guidatore la posizione ideale per i lunghi viaggi. Nella carenatura interna in tinta troverai l'impianto di infotainment con touchscreen a colori Boom! ™ Box 6.5 GT con sistema GPS a 3D, e gli altoparlanti da 6,5 pollici Boom! Bagger™ con un'amplificazione pari a 75 watt per canale. Al tramonto, il fascio di luce brillante dei fari con ottica riflettente a LED Dual Daymaker illumina anche le notti più oscure. L'influenza del Project RUSHMORE comprende i freni collegati Reflex™ con sistema ABS, le chiusure di progettazione One-Touch, le robuste forcelle da 49 mm, e una posizione del passeggero talmente comoda da fare invidia ai motociclisti touring di tutto il mondo. Anche la sella riscaldabile a doppio comando, i cerchi Slicer cromati, l'imbottitura estraibile di alta qualità, i comandi manuali e gli interruttori sul cruscotto retroilluminati e il sistema di ricarica ad alta potenza sono di serie. La straordinaria verniciatura della CVO è disponibile in tre varianti di colore: Abyss Blue/Crushed Sapphire, Burgundy Blaze / Typhoon Maroon e Carbon Dust/Autumn Sunset.
CVO Softail Deluxe 2015: Il particolare stile Art Déco della verniciatura, gli ampi pneumatici a fascia laterale bianca e le linee classiche della Softail elevano lo stile vintage ad una forma d'arte classica, ma questa agile motocicletta offre anche prestazioni pienamente moderne e una tecnologia perfetta per affrontare i lunghi viaggi. Il nuovissimo impianto frenante unisce la pompa di nuova progettazione e la pinza con un disco anteriore da 300 mm, per un comando intuitivo e una riduzione della pressione esercitata sulla leva. Anche il cavalletto laterale è stato
ridisegnato, per semplificarne l'accesso. I componenti della Convertible – inclusi il parabrezza a rimozione rapida, le borse laterali, il portapacchi, lo schienale e il sellino del passeggero – permettono di trasformare in pochi minuti e con semplicità la CVO Softail Deluxe da una Tourer a una moto da città. Il navigatore GPS Road Tech™ zumo® 660 è integrato nel parabrezza. Il suo baricentro basso e la sella alta 61 cm rendono la CVO Softail Deluxe l'opzione ideale per i guidatori di bassa statura. Interamente ricoperta di cromature e colori, la CVO Softail Deluxe attirerà sicuramente l'attenzione mentre macina chilometri. Le nuove varianti di colore sono Bermuda Blue/Stardust Silver e Black Crystal/Dark Tungsten.
CVO Limited 2015: Il favoloso stile custom si unisce ai raffinati accessori di lusso della Touring nella CVO Limited. Uno dei pilastri della linea di modelli CVO, La CVO Limited 2015 si distingue per i suoi nuovi cerchi Slicer cromati e dotati di steli delle valvole di gonfiaggio a 90 gradi per semplificare i controlli della pressione dell'aria. La nuova collezione Airflow comprende i particolari in gomma nera e gli splendidi componenti cromati sulle manopole riscaldate, l'inserto del pedale del freno, il pedalino della leva del cambio, le pedane del guidatore e del passeggero, la leva del cambio complementare e le leve dei freni posteriori, oltre al nuovo coperchio del filtro dell'aria. Perfezionata dal Project RUSHMORE per migliorare ogni aspetto dell'esperienza di guida, la CVO Limited è dotata di luci a LED Daymaker, di freni collegati Reflex con sistema ABS e dell'impianto di informazioni ed intrattenimento con touchscreen a colori Boom! Box 6.5 GT con sistema GPS a 3D e gli altoparlanti da 6,5 pollici Boom! Bagger con un'amplificazione pari a 75 watt per canale. L'imbottitura estraibile di alta qualità, i comandi manuali e interruttori sul cruscotto retroilluminati e il sistema di ricarica ad alta potenza sono di serie. La grafica ad effetto mette in risalto un nuovo schema di verniciatura, disponibile in tre varianti di colore: Carbon Dust/Charcoal Slate, Gold Rush/Carbon Dust e Palladium Silver/Typhoon Maroon.

Joomlart